|
lunedì, 28 aprile 2008 |
sono tornati. Sono la band più anarchica della storia della musica italiana. Qualche anno di silenzio è bastato a Les Anarchistes per ritornare alla grande, con un nuovo disco dedicato a Pietro Gori, una nuova voce ed un tour, Radio Libertaire, che vi stupirà: anteprima il primo maggio all'Isola d'Elba... (leggi tutto) |
|
|
lunedì, 21 aprile 2008 |
Vi presentiamo in esclusiva il nostro "Bollettino per i naviganti", distribuito via e-mail (in una nuova veste grafica) a tutti gli iscritti alla newsletter gratuita di Storie di note.
Il bollettino è uno strumento utilissimo a chi vuole rimanere sempre aggiornato sui concerti della settimana e le notizie riguardanti tutti gli artisti di Storie di note.
Iscriversi è semplice: basta cliccare sul riquadro "Bollettino per i naviganti" che trovate in basso a destra su ogni pagina del sito. Tra le novità di questo numero, la nona puntata della "Storia di Storie di note" e poi un disco eccezionale (lo vedete in foto), ripescato per gli iscritti dal nostro catalogo... (leggi tutto) |
|
|
martedì, 15 aprile 2008 |
Il Parto delle Nuvole Pesanti festeggerà il clochard Evio Botta, il prossimo lunedì 21 aprile alle Scuderie di Piazza Verdi.
Sarà un'ottima occasione per dare al pubblico bolognese un assaggio del nuovo "Slum Tour", il nuovo spettacolo in quartetto... (leggi tutto)
|
|
|
venerdì, 11 aprile 2008 |
Qualche informazione di servizio per chi vive a Napoli e dintorni: Giorgio Conte vi farà tappa domani (sabato 12 aprile) per una data del suo nuovo tour europeo.
Maggiori dettagli in un'intervista che il Contestorie ha rilasciato per Repubblica, e che sarà in edicola domani esclusivamente nelle pagine partenopee del quotidiano... (leggi tutto) |
|
|
lunedì, 07 aprile 2008 |
Giorgio Conte in tour: è partito lo scorso sabato da Marghera (VE) un nuovo tour che porterà Giorgio Conte in concerto - con varie formazioni - in Italia, Francia, Germania e Austria... (leggi tutto)
|
|
|
<< Start < Prev 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Next > End >>
|