"Prove per non affogare" di Carlo Molinari, un album per restare a galla

Il 6 Febbraio 2024  Carlo Molinari presenta, con un concerto nella sua città, Roma, il suo nuovo album "Prove per non affogare" (SDN.FR013).
Un album di nuove canzoni inedite, che si presenta in una veste  davvero particolare, molto intrigante e raffinata,  e soprattutto con una confezione fuori dal comune, per provare, oltre che a "non affogare", anche a "resistere" all'impatto sempre più forte della rivoluzione teconologica e digitale. Cercando una possibile "mediazione".
Ora che le nuove auto e i computers non hanno più un lettore CD, Carlo Molinari e Storiedinote hanno deciso di provare a proporre un piccolo test. Non hanno rinunciato ad un involucro che rappresenti fisicamente la creazione poetica e musicale di un cantautore appassionato, e che contiene un libretto affascinante, con i testi delle canzoni e tutto il resto dei contenuti scritti a mano dall'artista stesso. Ma al posto del CD fisico vi propongono un QR code, attraverso il quale, con la fotocamera del proprio smartphone, si accede ad un'area riservata in cui, registrandosi con username e password, è poi possibile ascoltare le canzoni dell'album "Prove per non affogare" e, soprattutto, scaricarle in formato Wave.

Per saperne di più e acquistare l'album cliccare QUI

 

logo_sdn_bianco

Storiedinote.fr SASU
54 Rue D'Hautpoul
75019 Paris - FRANCE

P.IVA: FR72818523268

email: info@storiedinote.fr
tel: ITA +39 329 2314710
FRA +33 6 73185428

Copyright 2022 Storiedinote.fr SASU ©  All Rights Reserved